GUIDA TURISTICA - Split GUIDA TURISTICA - Trogir GUIDA TURISTICA - Ilok GUIDA TURISTICA - Slavonia GUIDA TURISTICA - Kopacki rit GUIDA TURISTICA - In canoa sul fiume Dravo GUIDA TURISTICA - Vukovar GUIDA TURISTICA - Djakovo GUIDA TURISTICA - Aljmas GUIDA TURISTICA - Alla frontiera dell'Ungheria GUIDA TURISTICA - Osijek GUIDA TURISTICA - Danube GUIDA TURISTICA - Ilok

Split Trogir Ilok Slavonia Kopacki rit In canoa sul fiume Dravo Vukovar Djakovo Aljmas Alla frontiera dell'Ungheria Osijek Danubio Ilok

Logo del Maestro tours

MAESTRO TOURS
commercio turistico, MB(RCS) 98429710

MLADEN TUTAVAC

Guida turistica certificata per la Contea di Spalato-Dalmazia e la Croazia orientale


In italiano, francese, inglese e croato

Volete visitare Dalmazia o la Croazia orientale e godervi le loro bellezze in compagnia di una guida locale certificata?
Fare le visite guidate nelle città di Split, Trogir, Hvar, Osijek, (con un'opzione di giro in bicicletta) Vukovar, Ilok, scoprire il Palazzo di Diocleziano, la Cattedrale di Trogir, le rovine di Salona, imparare di più sulla guerra del 1991. o gustare i vini d'Ilok, Erdut o di Baranja? La Dalmazia e la Croazia orientale sono piene di bellezze naturali e di luoghi ricchi di storia che, soprattutto in combinazione con la grande e deliziosa offerta gastronomica locale e tante cantine, dei vini eccelenti hanno diventato le destinazioni turistiche estremamente atrattivi.

Tutte le visite saranno organizzate esclusivamente in base alle vostre preferenze e gl'interessi, e progettate secondo le raccomandazioni della guida turistica locale e conoscitore del paese. Possiamo essere d'accordo su tutto.

Venite e non sarete delusi!

Chiamate mi   chiamate la guida turistica    chiamate la guida turistica via WhatsApp    chiamate la guida turistica via Viber   o scrivete.scrivete alla guida turistica
(cliccate sull'icona corrispondente)

Visite guidate e Listino Prezzi


Spalato-Dalmazia       Croazia orientale
L'Accreditamento della guida turistica - Split L'Accreditamento della guida turistica - Split L'Accreditamento della guida turistica - Croazia orientale L'Accreditamento della guida turistica - Croazia orientale
See the text in englishenglish
Voir le texte en francais français
Hrvatski teksthrvatski
Volete visitare:

Split
Trogir
Salona
Osijek
Vukovar
Ilok
Kopacki rit
Tourist guide - La zona d'autorizzazione
La zona d'autorizzazione

Clicca per ingrandire la carta

La guida turistica nella regione Spalatina e la Croazia orientale - Visite guidate a Split,Trogir,Hvar,Osijek,Vukovar, Ilok, Dakovo etc. accompagnati da un guida locale autorizzata. Spalato, la città che Diocleziano, uno dei più eminenti imperatori romani, scelse come sua ultima residenza e costruì qui il suo palazzo all'inizio del IV secolo che fino ad'oggi affascina per la sua bellezza e conservazione. Trogir - la perla della Dalmazia, città fondata nel IV secolo a.C. ha conservata sua griglia stradale originaria fino ad oggi. La città e proprio un tesoro di capolavori dell'arte romanica, gotica, rinascimentale e barocca, trovandosi soprattutto nella bellissima cattedrale di San Lorenzo. Guida turistica certificata per la Contea di Spalato-Dalmazia e la Croazia orientale vi porta a Salona - l'antica capitale della grande provincia romana della Dalmazia, contava allora fino a 60.000 abitanti. Si ritiene che l'imperatore Diocleziano abbia avuto origine a Salona o agli suoi immediati dintorni.La città di Osijek è ideale anche per gite in bicicletta, specialmente quelli accompagnati da una guida turistica nella regione Spalatina e la Croazia orientale - Visite guidate a Slavonia, Osijek,Vukovar,Baranja etc. si potrebbe parlare per giorni della storia ricca e interessante di questa zona. Per chi ama la natura, Guida turistica certificata per la Contea di Spalato-Dalmazia e la Croazia orientale vi consiglia vivamente le visite guidate in Baranja e Kopački rit. È anche possibile visitare tutto questo durante i tour in bicicletta.

Guida turistica certificata per la Croazia orientale è anche un vogatore qualificato, quindi può portarti in canoa sulla Drava o in altre acque.

Gli amanti del vino troveranno sicuramente la loro strada qui, grazie alle numerose cantine di alta qualità. I centri vinicoli qui sono: Ilok, Baranja, Dalj, Erdut, Đakovo, Kutjevo, Orahovica e Feričanci. Guida turistica certificata per la Croazia orientale vi va mostrare L'offerta gastronomica di altissima qualità, ricca e persino conveniente in tutta la regione della Slavonia orientale attirerà molti buongustai. Possiamo sempre organizzare e combinare i tour per te secondo i tuoi desideri e le tue affinità, ovviamente modellati dai consigli di una guida turistica locale.